Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Elder Scrolls Online: nuovi dettagli sul PvP dai developer

Campagne PvP lunghe mesi e con regole variabili per il gioco di Zenimax.

Brian Wheeler, PvP developer di Zenimax, ha risposto ad alcune domande poste dai membri del forum Elitist Jerks riguardo alle competizioni fra giocatori di The Elder Scrolls Online.

Wheeler ha affermato che il limite per le campagne PvP di 48 ore attualmente presente nella beta è destinato ad essere drasticamente incrementato nella versione finale, nella quale una campagna avrà una durata media di tre mesi.

Wheeler ha parlato inoltre della possibilità da parte degli sviluppatori di modificarne le regole durante il suo svolgimento, per creare maggior dinamicità.

"Abbiamo la possibilità di apportare modifiche al modo in cui vengono guadagnati i punti e alla durata delle campagne in base alle esigenze dei giocatori", ha spiegato Wheeler, che ha anche accennato inoltre all'esistenza di campagne PvP con accesso riservato a personaggi di un certo livello prestabilito.

I giocatori potranno poi effettuare schivate tramite capriole e avvicinarsi di soppiatto agli avversari senza essere individuati, ma anche bloccare gli attacchi in arrivo e sbilanciare i nemici. "Abbiamo dovuto tener conto dei problemi di latenza" relativi a queste azioni, "ma abbiamo trovato un giusto spazio di manovra che funziona molto bene per le battaglie di Cyrodiil".

Completando le sfide PvP i giocatori riceveranno simboli che rifletteranno la propria abilità in combattimento ed equipaggiamento speciale.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Elder Scrolls Online

PS5, Xbox Series X/S, PC, Mac

Awaiting cover image

The Elder Scrolls Online

PS4, Xbox One

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Commenti