Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sucker Punch parla del mondo reattivo di inFamous: Second Son

Lo studio promette grande interazione fra Delsin e i civili nel gioco.

Nate Fox di Sucker Punch ha parlato durante un'intervista con VG247 dell'attesa esclusiva PlayStation 4 inFamous: Second Son e in particolare del mondo in cui il protagonista verrà calato.

"Abbiamo sempre detto che la serie inFamous ruota attorno ad un tizio qualunque che ottiene dei super poteri e decide se utilizzarli per il bene o per il male", ha affermato Fox, "e questo è vero anche per Second Son".

"Questa volta abbiamo tentato ancora più duramente di rendere il mondo veritiero e realistico, in modo da rendere plausibili i superpoteri, di varvi credere in essi".

"Il mondo di gioco ruota attorno a voi. Effettuerete delle scelte nel corso del gioco che avranno conseguenze piuttosto serie. Siete importanti nel mondo di gioco".

Fox ha poi affermato che grazie alla potenza messa in campo da PlayStation 4 il team di sviluppo è riuscito a riempire il mondo di civili che reagiranno alla presenza di Delsin in diverse modi, dettati dalla condotta del protagonista nel corso del gioco.

Sempre per bocca di Fox è arrivata inoltre la conferma che Sucker Punch continuerà a monitorare i trofei sbloccati dai giocatori per decidere quale dei due finiali disponibili, buono o malvagio, diventerà la storyline ufficiale costituendo la base per il prossimo capitolo del gioco. La stessa tecnica è stata utilizzata anche per i precedenti inFamous.

"Senza alcun dubbio continueremo a controllare i dati relativi ai trofei per sapere che direzione prendere in futuro, ma non vi posso certo dire quali trofei monitoreremo", ha specificato Fox.