Zenimax ci spiega come diventare imperatori in The Elder Scrolls: Online

Pronti a combattere per il trono?

Paul Sage, game director di The Elder Scrolls Online, ha spiegato in un'intervista con OXM come i giocatori potranno diventare imperatori di Tamriel e i vantaggi associati alla prestigiosa carica.

Uccidere gli avversari, curare gli alleati e partecipare alla cattura delle fortezze contribuirà all'accumulo di Alliance Points. Conquistare tutte le fortezze attorno ad Imperial City permetterà al giocatore con più Alliance Points fra quelli dell'alleanza conquistatrice di salire al trono in qualità di imperatore.

"I giocatori che diverranno imperatori riceveranno un set di abilità che potranno utilizzare per il resto della propria vita all'interno di The Elder Scrolls Online", ha affermato Sage. L'imperatore avrà inoltre un'ulteriore serie di non meglio precisati bonus, ma non potrà più goderne nel caso in cui venisse deposto.

"Non sarà semplice diventare Imperatore, ma crediamo che i giocatori saranno felici di lavorare per raggiungere tale carica", ha concluso Sage.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Tabai

Matteo Tabai

Redattore

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza