Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Microsoft promette qualità per la serie TV su Halo

Spielberg lavorerà "nel modo giusto", secondo Phil Spencer.

Phil Spencer ha rassicurato i fan sul fatto che la serie televisiva ambientata nel mondo di Halo avrà come obiettivo principale la qualità.

In un' intervista rilasciata ad OXM, il presidente di Microsoft Studios ha affermato di non voler creare qualcosa di approssimativo.

"Non vedo (questo progetto, ndR) come un riempitivo. Halo, probabilmente, è l'IP relativa all'intrattenimento più importante che Microsoft possegga", ha affermato Spencer.

"Non posso accostare la parola 'riempitivo' a nulla che riguardi l'universo di Halo. Se dobbiamo fare una serie televisiva con Halo la faremo nel modo giusto e la faremo perché crediamo che sia una cosa davvero meritevole".

Spencer ha poi concluso parlando del successo di The Walking Dead come franchise, prospettando un futuro simile anche per Halo.

"Sono un grande fan della serie The Walking Dead. Ho letto i fumetti e le graphic novel. L'IP è cresciuta ed è diventata più accessibile al pubblico con lo sbarco in televisione, per poi raggiungere i videogame, dove è stata accolta molto bene. Credo che la strategia di far crescere e approfondire il franchise e l'IP sia una grande strategia per il proprietario dell'IP in questione".