Niente beta per DayZ, se non a fine 2014

Ma Bohemia promette uno sviluppo rapido.

Bohemia Interactive ha rinnovato i propri ringraziamenti per le vendite record nel primo mese di DayZ, ma ha avvertito che il gioco non avrà la sua beta prima di fine 2014.

In un post sul blog ufficiale del gioco gli sviluppatori hanno ribadito come la versione attualmente presente su Steam con la formula Early Access sia ancora un prodotto piuttosto grezzo.

"Vi preghiamo di notare che la nostra offerta Early Access è una rappresentazione dei nostri pilastri fondamentali e della cornice che abbiamo creato attorno ad essi. È un work in progress e per questo motivo contiene una gran varietà di bug".

"Siamo già testimoni di storie incredibili che accadono ogni giorno nel gioco grazie agli utenti, anche in questa limitata versione alfa e ci stiamo concentrando per fare grandi progressi nel corso del 2014 in molte aree del gioco".

Nonostante ciò, "vi preghiamo di tenere a mente che non ci aspettiamo di raggiungere la beta prima della fine del 2014".

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Tabai

Matteo Tabai

Redattore

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Contenuti correlati o recenti

Demon's Souls - Guida Completa

La soluzione completa di Demon's Souls si aggiorna per PS5.

World of Warcraft: Shadowlands - recensione

Ci dovrà sempre essere… un Re dei Lich.

ArticoloLe 20 migliori opere di level-design nei videogiochi - articolo

Venti volte in cui gli architetti virtuali ci hanno sorpreso sfiorando la perfezione.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza