Sony ha venduto 4,2 milioni di PlayStation 4

Aumentano del 90% le sottoscrizioni al PS Plus.

1

Sony Computer Entertainment ha annunciato che le vendite globali di PlayStation 4 hanno raggiunto i 4,2 milioni di unità in data 28 Dicembre 2013.

"I risultati di PS4 continuano ad essere estremamente positivi e siamo entusiasti della risposta dei gamers di tutto il mondo che stano dimostrando di apprezzare enormemente l'esperienza di gioco immersiva, le potenzialità social e l'offerta di intrattenimento messa a disposizione dal nostro network", ha dichiarato Andrew House, Presidente e Group CEO di Sony Computer Entertainment Inc.

"Dopo un lancio straordinario, non vediamo l'ora di offrire contenuti sempre più emozionanti e di continuare ad esplorare le potenzialità di PS4 aggiungendo nuove funzionalità e servizi, tra cui PlayStation Now, nel 2014".

Le vendite dei software PS4 si sono attestate a 9,7 milioni di copie vendute durante le vacanze natalizie. Tra i titoli più venduti Killzone Shadow Fall, Call of Duty: Ghosts, Assassin's Creed IV: Black Flag, Battlefield 4 e FIFA 14.

Gli abbonamenti a PS Plus sono inoltre aumentati di oltre il 90% dal lancio di PS4.

Vai ai commenti (15)

Riguardo l'autore

Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Redattore

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (15)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza