Guardate Halo 5: Guardians giocato da un pro!

Giorgio 'POW3R' Calandrelli prosegue anche dopo cena!

Dopo la figura barbina rimediata qualche giorno fa ad Halo 5: Guardians sul nostro canale Twitch di Eurogamer_Italia, ho capito un po' di cose.

Innanzitutto che quella del pro player non è mai stata e non sarà mai un'opzione per il mio futuro; che là fuori c'è gente che mi 'oneshotta' solo se mi guarda storto; che in futuro è meglio se non faccio dirette di giochi multiplayer.

Ma nella vita, si sa, l'importante non è tanto non cadere quanto rialzarsi velocemente, ed ecco spiegato perché oggi potrete guardarvi un vero pro-play che gioca a Halo 5: Guardians! Parlo di niente meno che di Giorgio "POW3R" Calandrelli, che ho conosciuto e intervistato al Call of Duty Championship lo scorso marzo a Los Angeles.

La sua skill col pad è indiscutibile ed è quindi senza ulteriori indugi che v'invito a collegarvi al nostro canale Twitch di Eurogamer_Italia e farvi una sana scorpacciata di multiplayer!

Vai ai commenti (9)

Riguardo l'autore

Stefano Silvestri

Stefano Silvestri

Editor in Chief, EG.it  |  Agonista

Il suo passato è costellato di tutto ciò che è stato giocabile negli ultimi 30 anni. Dal ’95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (9)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza