Halo una IP estremamente importante per Microsoft

Phil Spencer ce lo ha ricorda nuovamente.

Phil Spencer, figura di spicco di Microsoft Studios, ha ribadito, per l'ennesima volta, l'importanza per Microsoft dell'IP legata ad Halo e del suo universo. Halo è infatti pronto al suo grandissimo ritorno su Xbox One e una serie TV inedita girata nientemeno che da Steven Spielberg.

Nell'ultima intervista concessa ad OXM, Spencer ha riferito:

"Penso che nei giochi di Halo ci sia una storia degna di nota, e che possiamo avvicinare sempre più persone verso questa IP portando il franchise, le storie e i personaggi su media anche più accessibili e diffusi rispetto a un FPS o ai videogiochi in generale. Credo sia una cosa buona per Halo, per le nostre piattaforme e per Microsoft".

Poi un accenno all'imminente serie TV:

"Non posso usare la parola riempitivo quando si parla di Halo, non è così che funziona. Se stiamo facendo una serie TV su Halo è perchè abbiamo l'intenzione di farla al meglio e perchè crediamo che sia importante per l'intero franchise".

Impazienti di vedere gioco e cortometraggio?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Marco Gatto

Marco Gatto

Redattore

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo pap, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera et con Intellivision e Atari VCS 2600. Da l in poi, lamore viscerale per i videogiochi non si pi assopito.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza