Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lo sviluppatore Two Tribes chiude i battenti

Ma promette di riprendere a lavorare il prima possibile.

Two Tribes, il developer responsabile dello sviluppo di Toki Tori, ha annunciato la chiusura a seguito dei non esaltanti risultati di vendita e delle conseguenti problematiche finanziarie.

"Sappiamo che sono stati un paio di mesi davvero duri per chiunque fosse coinvolto", hanno commentato i co-fondatori Martin Reuvers e Collin van Ginkel, "la maggior parte di quelli che sono con noi dall'inizio hanno passato tra i quattro e i nove anni delle loro vite alla Two Tribes".

L'azienda ha però una gemella, la Two Tribes Publishing, che si occupa della pubblicazione dei giochi creati dalla società principale e che godrebbe invece di buona salute.

Da una costola della Two Tribes Publishing sarebbe stato creato un nuovo studio, che si occuperà dello sviluppo del nuovo gioco della società. Si tratterà di uno sparatutto 2D a scorrimento orizzontale che impegnerà "un team molto più piccolo" e che sfrutterà l'engine di Toki Tori 2.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Toki Tori

Android, iOS, PS3, Nintendo Wii U, Nintendo Wii, PC, Mac, Nintendo 3DS, Windows Phone

Toki Tori 2

Nintendo Wii U, PC

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Commenti