Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Castlevania: Lords of Shadow 2 non raggiungerà PS4 e Xbox One

Il produttore David Cox ci spiega perché.

Konami e MercurySteam hanno rivelato che Castlevania: Lords of Shadow 2 rimarrà su PlayStation 3, Xbox 360 e PC, senza avere una versione next-gen, come riporta il sito Destructoid.

"Non abbiamo intenzione di rilasciare il gioco sulle console di nuova generazione", ha spiegato il produttore del gioco Dave Cox.

"Qualche mese fa abbiamo discusso la possibilità di creare una versione next-gen del gioco. Ne abbiamo parlato, ma significava tornare indietro di qualche passo in termini di sviluppo e davvero non volevamo farlo. Stiamo sviluppando il gioco già da molto tempo".

"Abbiamo preso molte decisioni di natura tecnica che avrebbero influenzato l'eventuale versione next-gen. Per questo motivo abbiamo creduto che sarebbe stato meglio far uscire il gioco sull'attuale generazione di macchine, così come è accaduto con il titolo precedente".

Cox ha poi continuato dicendo che non sarebbe stato corretto secondo lui spezzare la continuità fra primo e secondo capitolo pubblicandoli su generazioni di console diverse.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Castlevania: Lords of Shadow 2

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Commenti