Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Evolve è in produzione da tre anni

Svelati tanti dettagli sul titolo di Turtle Rock.

Evolve è in produzione da circa tre anni, stando a quanto riportato da Game Informer e scoperto da NeoGAF.

Ed è questo il motivo per cui il nuovo titolo dei dev di Left 4 Dead è previsto già per l'autunno.

Il gioco sarà incentrato sulla cooperazione ma avrà anche una modalità storia, che non è stata ancora mostrata né alla stampa, né al pubblico. Game Informer ha avuto accesso alla modalità Hunt, in cui quattro giocatori devono battersi con un mostro, in questo caso il Goliath, una sorta di gorilla incrociato con un serpente e uno xenomorfo.

Il Goliath sarà controllato da un altro giocatore e potrà accumulare punti per sferrare i propri attacchi, saltare coprendo lunghe distanze, attaccarsi alle pareti e quant'altro. La sua crescita costante lo porterà a raggiungere persino i nove metri.

La vittoria sarà assegnato al mostro se questo riuscirà ad abbattere tutti i giocatori umani nel giro di un breve periodo di tempo. I giocatori eliminati dovranno aspettare due minuti prima di rigenerarsi in una delle quattro classi disponibili: Medic, Assault, Support e Trapper.

Per le ambientazioni lussureggianti, infine, saranno sparse diverse creature più o meno amichevoli. Lo Sloth, ad esempio, è grande quanto il Goliath ma non disturberà se non verrà disturbato.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Evolve

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti