In Left Behind, il DLC in uscita questa settimana per The Last of Us, vedremo il "lato più allegro" di Ellie. Parola di Ashley Johnson, l'attrice che interpreta il personaggio.

"Incontrerete la vera Ellie", afferma Johnson in un'intervista con PlayStation Blog. "Si trova in una zona di quarantena, prima degli eventi raccontati in The Last of Us".

"Vedrete molti lati diversi del carattere di Ellie che non avevate notato in The Last of Us. Sono emozionata per le persone che lo sperimenteranno!"

Johnson ha poi descritto Left Behind come "un po'più divertente" del gioco principale, per via dell'interazione di Ellie e della sua amica Riley, interpretata da Yaani King.

"La relazione di Ellie con Riley è molto diversa da quella che ha con Joel. Sono migliori amiche e, inoltre, sono entrambe teenager".

Non ci resta che attendere meno di una settimana per scoprire cos'ha in serbo per noi il DLC Left Behind.

Riguardo l'autore

Matteo Tabai

Matteo Tabai

Redattore

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.