Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

BioWare Austin al lavoro su una nuova IP

Il gioco sarà...

Un nuovo Star Wars è alle porte?

I ragazzi di BioWare Austin sembrano essere molto indaffarati in questo periodo: la software house sarebbe al lavoro su alcuni progetti non ancora svelati, come dichiarato in un recente annuncio di lavoro pubblicato da Electronic Arts.

La società è infatti alla ricerca di nuove figure professionali (tra cui un Senior Software Engineer) da inserire all'interno del team. Lo studio è anche alla ricerca di beta-tester, in questo caso i candidati devono avere esperienza in giochi d'azione e MMORPG, e si citano videogames del calibro di Star Wars the Old Republic, DC Universe Online, Bayonetta, Devil May Cry e Infamous.

Bioware Austin starebbe lavorando ad un nuovo MMORPG diretto a PC e next gen console? Sarà il sequel di Star Wars: The Old Republic? Continuate a seguirci per scoprirlo!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.
Commenti