Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Driveclub slitta ancora, in Giappone

A rischio l'uscita nipponica?

Quando uscirà Driveclub? Potrebbe essere tranquillamente la domanda da un milione di dollari, dato che tra rinvii, silenzi e mezze conferme, ad oggi ancora non conosciamo la data precisa di lancio dell'atteso racing game di Evolution Studio.

Dal sito ufficiale Playstation Japan sappiamo che il 22 febbraio è la data scelta per far uscire il gioco in concomitanza con l'arrivo in Sol Levante di Playstation 4, ma qualcosa sembra far presuppore che Driveclub non vedrà la luce nella data prestabilita.

Il motivo? Il portale DualShockers ha contattato Evolution Studio per avere informazioni in merito, e la software house ha così risposto per bocca di Paul Rustchynsky, design director del gioco:

"Dobbiamo ancora annunciare il periodo di uscita nei vari territori, quindi tutte le date che circolano al momento non sono accurate. Finché non ci sarà un comunicato stampa ufficiale si prega di considerare tutte le date come non veritiere".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

DriveClub

PS4

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.
Commenti