Stamattina vi avevamo dato la comunicazione sulla presunta partenza della beta di Titanfall: ora ve ne possiamo dare la conferma! Il supporto via Twitter di Microsoft ha infatti comunicato che domani 17 gennaio comincerà la prima sessione della closed beta del gioco a tutti coloro che hanno ricevuto la mail di conferma (EA fa un check di verifica sull'account Origin se siete possessori di Battlefield 4 per Xbox One, e sembra essere un prerequisito importante).

EA ha anche specificato come la beta sia indirizzata unicamente su Xbox One e non sugli altri formati ove è previsto Titanfall, ossia PC e Xbox 360. Se siete interessati, è ancora possibile registrarsi nella speranza di essere selzionati per testare in anteprima le potenzialità del titolo di Respawn Entertainment.

Riguardo l'autore

Marco Gatto

Marco Gatto

Redattore

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.