Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Confermata la beta di Titanfall!

https://cms.eurogamer.net/cms/article.php?show=edit&article_id=1647390#

Stamattina vi avevamo dato la comunicazione sulla presunta partenza della beta di Titanfall: ora ve ne possiamo dare la conferma! Il supporto via Twitter di Microsoft ha infatti comunicato che domani 17 gennaio comincerà la prima sessione della closed beta del gioco a tutti coloro che hanno ricevuto la mail di conferma (EA fa un check di verifica sull'account Origin se siete possessori di Battlefield 4 per Xbox One, e sembra essere un prerequisito importante).

EA ha anche specificato come la beta sia indirizzata unicamente su Xbox One e non sugli altri formati ove è previsto Titanfall, ossia PC e Xbox 360. Se siete interessati, è ancora possibile registrarsi nella speranza di essere selzionati per testare in anteprima le potenzialità del titolo di Respawn Entertainment.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Titanfall

Xbox One, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.
Commenti