Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bungie invita a "spendersi" all'interno di Destiny.

Il gioco, con il suo mix di generi, punta ad attirare un'ampia fetta di giocatori.

Bungie ha spiegato di voler coinvolgere i giocatori in Destiny offrendo un'ampia gamma di esperienze ed opportunità che attirino diversi tipi di utenti.

Tyson Green, parte del team di sviluppo del gioco, ha infatti spiegato durante un podcast di Bungie che la softco incoraggerà i giocatori a spendersi all'interno della community di gioco.

"Spendersi non significa accumulare punti esperienza, non riguarda la raccolta di oggetti", ha affermato Green."Si tratta invece di avere un attaccamento duraturo ad un gioco e ad una community, in maniera che quella community possa esistere e prosperare".

Green ha poi affermato che la diversità di generi di cui è composto Destiny lo renderà riconoscibile al grande pubblico.

"Ci troviamo in una nicchia interessante, perché siamo uno sparatutto, siamo un gioco d'azione, siamo un gioco familiare per molte persone che passano molto tempo a giocare".

"L'obiettivo non è quello di farvi giocare per migliaia di ore, ma è quello di offire un gioco su cui voi e i vostri amici possiate ritornare" in virtù del tempo passato insieme al suo interno e delle esperienze condivise provate durante le varie sessioni di gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Commenti