Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovi aggiornamenti su Warlords of Draenor

Tutte le novità legate al pre-order del DLC in arrivo per Wolrd of Warcraft.

Il 14 novembre 2014 si celebrerà il decimo compleanno di World of Warcraft e del ventesimo anniversario della saga di Warcraft. Un evento importante che anticipa però nuovi dettagli sulla prevendita dell'espansione Warlords of Draenor. Mentre sul Reame Pubblico di prova stanno per iniziare i test su alcune delle funzionalità legate all'avanzamento del personaggio al livello 90, vi è una grossa novità per tutti coloro che preordineranno il DLC: tutti i videogiocatori riceveranno immediatamente l'avanzamento del proprio personaggio.

Questo garantirà l'opportunità di portare immediatamente al livello 90 uno personaggi selezionati, accedendo subito agli ultimissimi contenuti del gioco in attesa delle grandi sfide celate al di là del Portale Oscuro. La prevendita digitale dell'espansione inizierà in un futuro non troppo distante.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.
Commenti