Assassin's Creed Liberation - la guida

Guida completa ad Assassin's Creed Liberation. Walkthrough, collezionabili, achievement e trofei spiegati in dettaglio.

Oltre ad Altair, Ezio, Connor e Edward, la Confraternita ha accolto in origine su PS Vita il primo protagonista femminile della serie, l'affascinante e letale Aveline de Grandpré.

In occasione dell'arrivo delle avventure di Aveline anche su PC, PS3 e Xbox 360 con Assassin's Creed Liberation HD, è tempo di dare una mano anche alla prima eroina della saga di Ubisoft... e non dovrete cercare a lungo, visto che ci penseremo noi a darvi una mano con la nostra guida!

Oltre al walkthrough di tutte le missioni vi forniremo la guida ai collezionabili e agli achievement e trofei più impegnativi, e se doveste avere bisogno di aiuto per qualcosa in particolare chiedete pure nei commenti in basso.

E ora, calate il cappuccio. Si parte insieme ad Aveline per un altro viaggio nel mondo di Assassin's Creed!

Indice della guida:

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Redattore

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Contenuti correlati o recenti

Digital FoundryEcco come la nuova patch di Doom migliora nettamente i porting fallati - articolo

Porting console deludenti trasformati in acquisti caldamente consigliati.

ArticoloLa lotta tra marketing e videogiochi: il crunch si può evitare? - intervista

Parola agli sviluppatori italiani. “Alcune date di lancio non sono compatibili con la produzione”.

Articoli correlati...

La magia di Super Mario vista attraverso gli occhi di John Romero e molti altri sviluppatori

Quali saranno i ricordi che legano i membri dell'industria videoludica all'idraulico baffuto?

Digital FoundryEcco come la nuova patch di Doom migliora nettamente i porting fallati - articolo

Porting console deludenti trasformati in acquisti caldamente consigliati.

Fortnite Capitolo 2: Epic Games conferma la data d'uscita della Stagione 2

A febbraio tante novità per il popolare Battle Royale

The Witcher di Netflix: la Stagione 2 potrebbe includere il carismatico Dijkstra

La spia potrebbe debuttare nelle nuove avventure dello Strigo.