Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'ESRB dà il suo giudizio su Titanfall

Particolari interessanti emergono dalla valutazione dell'ente.

L'ESRB ha fornito alcuni dettagli piuttosto interessanti su Titanfall, che, com'era prevedibile, ha ricevuto la classificazione di 'M for Mature' sul territorio americano.

Nella descrizione fornita dall'ente, che spiega in soldoni le meccaniche del titolo di Respawn, figurano alcuni stralci che arricchiscono il quadro che ci siamo sinora fatti dello shooter.

"Il combattimento è frenetico e riprodotto realisticamente, con frequenti grida di dolore, suoni di impatti e spargimenti di sangue", ad esempio, e "alcune armi smembrano i nemici in piccoli pezzi di carne".

"I Titani possono prendere anche a pugni i soldati nemici o colpire i piloti dei Titani nemici finché non scoppiano in pezzi. Le parole 'ca**o' e 'me**a' appaiono nei dialoghi".

Sembra, insomma, che Respawn si sia data da fare per ricreare un ambiente di guerra quanto più fedele alla controparte reale, nonostante il setting fondamentalmente sci-fi. Vi piace questa componente del gioco?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Titanfall

Xbox One, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti