Successo enorme per Rust

I ricavi del survival crescono continuamente.

Garry Newman, realizzatore del popolare Garry's Mod e ora di Rust, ha rivelato che il suo survival sta ottenendo un successo di notevoli proporzioni.

In un'intervista rilasciata a GamesIndustry International pochi giorni fa, Newman ha dichiarato che Rust aveva già raccolto il 40% della cifra ottenuta dalle vendite del Garry's Mod in un periodo di nove anni.

Oggi, ad appena tre giorni di distanza, Newman ha rivelato con un tweet che la cifra è cresciuta fino al 55% in proprzione al totale ottenuto dal Garry's Mod, specificando che si tratta di profitti e non di ricavi.

Rust è attualmente al primo posto delle classifiche di vendita di Steam, davanti a DayZ.

Newman ha inoltre promesso supporto continuato al suo titolo, anche dopo il lancio. Per il nostro parere sul titolo di Facepunch Studios, vi rimandiamo alla nostra recente anteprima di Rust.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Redattore

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza