Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ancora informazioni su Evolve

Svelate tutte le classi.

Turtle Rock ha rilasciato nuovi dettagli su Evolve, la loro nuova IP in arrivo in autunno su PS4, Xbox One e PC. Veniamo così a sapere che all'interno del gioco saranno presenti diverse tipologie di mostri a cui i giocatori dovranno dare la caccia; la prima tipologia è il Goliath, un letale mix di velocità e forza bruta tanto che è in grado di raccogliere grossi massi e lanciarli in aria per diversi metri.

Infine un bel focus sui primi personaggi annunciati per ognuna delle quattro differenti classi:

  • Markov (classe Assault) avrà tantissima salute, uno scudo, un fucile d'assalto e altre armi per poter attaccare i vari mostri
  • Griffin (classe Trapper) è abile a catturare i mostri grazie ai suoi arpioni e alle sue trappole; dispone anche di un'apparecchiatura utilissima per studiare e seguire le tracce lasciate dalla creatura

  • Val (classe Medic) può guarire i membri del gruppo e disporrà di una pistola tranquillante che rallenterà i mostri
  • Hank (classe Support) protegge gli altri membri del team grazie alla sua pistola scudo e ha un dispositivo che permette di nascondere l'intero team per pochi secondi; Hank ha anche l'abilità di chiamare attacchi aerei.
Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Evolve

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.
Commenti