Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Svelati i dettagli del maxi update di Dead Rising 3

13 GB e non sentirli.

Appena ieri vi avevamo annunciato l'arrivo della nuova patch (e chiamarla così è riduttiva...) di Dead Rising 3, dal peso record di ben 13 GB; cosa che ha ovviamente fatto storcere il naso ai più e in molti videogiocatori hanno chiesto spiegazioni a Capcom e Microsoft.

Spiegazioni che sono arrivate puntuali, dato che Microsoft Studios ha rilasciato, via Xbox Wire, un dettagliato changelog di quanto introdotto dalla uber patch. L'aggiornamento infatti non si aggiunge al gioco già installato bensì va a toccare alcune porzioni del gioco: il totale dell'installazione con gli altri update dovrebbe essere inferiore ai 25 GB totali.

L'update migliora sensibilmente l'esperienza online, evita i crash sporadici, ottimizza il frame rate (finalmente bloccato sui 30fps), migliora alcune texture ed elimina diversi glitch grafici, il supporto a SmartGlass è garantito e senza intoppi, aggiunge il supporto agli impulse trigger e, in ultimo, integra anche il DLC Operation Broken Eagle (che ci calerà nei panni del comandante delle Spec Ops Adam Kane, in missione per il ritrovamento del presidente degli USA, disperso nella città infestata dagli zombie).

Per conoscere tutti i segreti del gioco, vi consigliamo di leggervi la nostra recensione di Dead Rising 3.

Sotto invece il trailer del primo DLC di Dead Rising 3, disponibile già mentre vi scriviamo.

Cover image for YouTube videoDead Rising 3: Operation Broken Eagle Trailer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dead Rising 3

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Commenti