Disponibile da oggi Dragon Ball Z: Battle of Z

Namco Bandai ci ricorda lancio del gioco e della Goku Edition.

Namco Bandai ha annunciato il lancio di Dragon Ball Z: Battle of Z, avvenuto in data odierna.

Per celebrare l'uscita del gioco è stata messa in commercio la Limited Exclusive Goku Edition, contenente un artbook e una statuina di Goku in forma di Super Saiyan.

"Fedeli alla nostra tradizione di sviluppare ottimi titoli basati su anime e manga, questo nuovo gioco di Dragon Ball Z saprà soddisfare tutte le aspettative dei nostri fan!", ha dichiarato Hiroaki Ochiai, vicepresidente senior IP Strategy di Namco Bandai. "Battle of Z sta esplorando un concetto di gioco completamente nuovo, focalizzato su un'avvincente combinazione tra abilità individuali e perfetta sincronizzazione. Che vinca il miglior lottatore!".

Vi ricordiamo che nella giornata di ieri abbiamo pubblicato la recensione di Dragon Ball Z: Battle of Z, a cui vi rimandiamo per il parere del nostro Filippo Facchetti sul gioco.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Redattore

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Contenuti correlati o recenti

Amnesia: Rebirth - recensione

“Paura, oblio, speranza. È così semplice”.

PS5 'manca solo un mese!'

PlayStation Italia vuole accendere l'hype dei fan.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza