1
Larry 'Major Nelson' Hryb.

Presto, ha assicurato Larry "Major Nelson" Hryb di Microsoft, i prezzi relativi ai giochi digitali di Xbox One verranno modificati per essere maggiormente competitivi.

L'informazione ci arriva da un post su Reddit, creato da un utente che si è lamentato del fatto di non poter preordinare giochi in formato digitale su Xbox Live, e di conseguenza di non poter usufruire del buono di $10 incluso con il pre-order delle versioni retail di Titanfall.

Hryb è intervenuto dapprima su tale questione, affermando di "essere a conoscenza di queste e di molte delle preoccupazioni della community."

"Abbiamo molte grandi cose in programma per Xbox One per il prossimo anno e oltre. Non appena potremo condividere alcune di queste, lo faremo."

Major Nelson ha poi risposto ad un altro utente, in merito ai prezzi secondo alcuni troppo alti dei giochi digitali per Xbox One. "È sulla lista di cose da fare", ha spiegato, facendo sperare in un non troppo lontano abbassamento dei prezzi.

Riguardo l'autore

Matteo Tabai

Matteo Tabai

Redattore

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.