Un sondaggio per Battlefield 4

EA-DICE chiede aiuto ai videogiocatori.

Battlefield 4 verrà ricordato come uo dei titoli più buggati mai rilasciati di sempre. Arrivato con tantissimi problemi, legati soprattutto al net-code della parte relativa all'online, il gioco targato EA-DICE ha già ricevuto numerose patch che hanno, almeno in parte, sistemato la situazione "ballerina".

Purtroppo però i problemi non sono finiti, e ogni giorno numerosi utenti segnalano sul Battlelog i bug che saltano fuori. Proprio per questo motivo lo sviluppatore ha rilasciato un sondaggio online atto a verificare tutti i problemi più comuni riscontrati nelle partite online.

"Abbiamo ancora da fare molta strada per risolvere tutti i problemi legati a Battlefield 4, ma abbiamo bisogno del vostro aiuto per capire quali sono i prossimi passi da compiere: aiutateci attraverso questo sondaggio", si legge nel comunicato di DICE.

Vai ai commenti (14)

Riguardo l'autore

Marco Gatto

Marco Gatto

Redattore

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (14)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza