World of Warcraft: gioco più pesante con i nuovi personaggi?

Blizzard risponde.

1
Uno dei nuovi modelli che troveremo nel gioco.

Il community manager di World of Warcraft Bashiok ha tentato di rispondere agli interrogativi dei fan del gioco riguardanti un possibile innalzamento dei requisiti minimi necessari ad avventurarsi nelle lande di Azeroth.

Blizzard, con l'intento di svecchiare il comparto grafico del suo longevo MMORPG, sta infatti procedendo con l'upgrade dei modelli relativi ai personaggi interpretati dai giocatori.

"Cerchiamo di non rinnovare i requisiti minimi e quelli raccomandati fino a quando la maggior parte dei contenuti non è implementata all'interno dell'espansione o fino a quando la maggior parte dei cambiamenti più significativi non è stata apportata", ha spiegato Bashiok.

"Quindi non lo sapremo con certezza fino a che la beta non sarà arrivata ad un determinato punto. Siamo perfettamente a conoscenza dei requisiti di sistema necessari a supportare i nuovi modelli dei personaggi e come potrebbero influire sulle performance del client. Non ci sono ancora dettagli su come i sistemi di fascia più bassa li sapranno gestire, semmai ce la facessero."

Bashiok ha inoltre evidenziato come il gioco supporti ancora hardware particolarmente datato.

"I sistemi in circolazione oggi in alcuni casi sono oltre cinquanta volte più potenti dei sistemi di fascia più bassa che riescono a gestire il gioco."

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Matteo Tabai

Matteo Tabai

Redattore

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza