Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rockstar si prepara ad un grande annuncio?

Lo sostiene la Baird Equity Research.

Il sogno nel cassetto di tutti i videogiocatori è vedere un annuncio in pompa magna da parte di Rockstar che, a sorpresa, mostra le prime immagini di Red Dead Redemption 2. Un sogno che, molto porbabilmente, potrebbe divenire realtà.

Secondo la società Baird Equity Research, la software house nord americana è pronta a mostrare al grande pubblico i prossimi e attesi progetti:

"Take Two e Rockstar Games continuano a produrre titoli di elevata qualità per PC e console domestiche, non crediamo che avranno particolari problemi nel passaggio alla next-gen. Ci aspettiamo annunci a breve termine come il porting di GTA V per PC, PS4 e Xbox One e l'atteso sequel di Red Dead Redemption. Non bisogna dimenticare inoltre che entrambe le compagnie hanno ancora un grande potenziale in termini di crescita grazie alle opportunità offerte dal mercato digitale", si legge nel report di Baird Equity Research.

Che ne dite? I tempi sono maturi per un GTA V next gen o per il sequel di Red Dead Redemption?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption

PS4, PS3, Xbox 360, Nintendo Switch

See 2 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Commenti