In arrivo i Battlepacks gratuiti di Battlefield 4

EA-DICE si vuol far perdonare così.

Il travagliato momento di Battlefield 4, che ha ricevuto sino ad oggi numerose patch correttive per i numerosissimi bug riscontrati nella release finale, verrà reso più dolce grazie al rilascio gratuito di svariati Battlepacks, per tutte le versioni, che verranno erogati dal 1 febbraio al 6 marzo.

Lo ha comunicato direttamente EA-DICE, sviluppatore del gioco. Un modo simpatico per chiedere scusa ai tantissimi fan di Battlefield 4 che hanno riscontrato i numerosi problemi di cui noi tutti siamo, purtroppo, a conoscenza.

Ogni giorno verrà così rilasciato il "pacchetto di bronzo" per chi gioca durante la settimana, mentre chi si collega nel weekend riceverà un "pacchetto d'argento".

Gli abbonati alla edizione Premium riceveranno invece lo Shortcut Bundles che include tutti i tipi di granate e pistole. Il prossimo mese si terrà uno speciale weekend con punti di doppi.

Vai ai commenti (14)

Riguardo l'autore

Marco Gatto

Marco Gatto

Redattore

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (14)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza