Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Fitness potrebbe arrivare su altri formati

Ottimo il successo riscontrato dall'app dedicata al fitness.

Disponibile su Xbox One da alcune settimane, Xbox Fitness ha stregato anche i videogiocatori più incalliti: l'applicazione interamente dedicata agli esercizi fisici e aerobici è stata utilizzata, al momento, oltre 1,5 milioni di volte, come comunicato da Microsoft.

Grazie a questo incredibile successo, Dave McCarthy, general manager del settore "lifestyle entertainment" di Microsoft Studios, ha affermato che Xbox Fitness potrebbe essere portato anche su PC e tablet Windows:

"Non so ancora quale sarà la sua forma precisa al momento, ma stiamo guardando decisamente a smartphone, tablet e PC e cercando di capire quale tipo di esperienza potremmo fornire agli utenti che utilizzano quotidianamente queste dispositivi".

McCarthy ha inoltre suggerito che nuovi contenuti sono in arrivo e che espanderanno l'universo di Xbox Fitness; i contenuti futuri saranno incentrati in particolare sugli esercizi ginnici del tutor Tracy Anderson.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Xbox Fitness

Xbox One

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Commenti