Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Phil Spencer elogia Remedy per Quantum Break

Secondo il boss di Microsoft Studios il gioco è fantastico.

Uno dei titoli più attesi su Xbox One è senz'altro la nuova IP targata Remedy. Dai creatori di Max Payne e Alan Wake, Quantum Break si prefigge di settare nuovi standard in campo videoludico grazie alla fusione di due media: videogioco e serie TV.

Quantum Break infatti miscelerà ambe due le cose, portando ad una esperienza unica, almeno nelle intenzioni del team di sviluppo. Del gioco si è visto ancora poco, se non due spezzoni di gameplay che comunque hanno sorpreso i più. Phil Spencer, a capo di Microsoft Studios, è stato chiamato in causa da un utente su Twitter chiedendo come stavano procedendo i lavori su Quantum Break. Spencer si è lasciato andare in un semplice:

"Il gioco è stupendo, è fantastico e cattura l'essenza, il combattimento e il dramma". Lo stesso Spencer ha poi aggiunto che "vi è ancora molto lavoro da fare ma le basi poste sono assai solide".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Quantum Break

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.
Commenti