In questi ultimi giorni si stanno facendo sempre più insistenti le voci circa una release per PC e next gen di Grand Theft Auto V. Tra un insider e un altro, tra un retailer e un altro, ognuno sembra dire la sua sulla versione migliorata di GTA V, addirittura diffondendo date e quant'altro.

Ovviamente siamo nel campo dei rumor ma, a quanto pare, Take-Two Interactive e Rockstar non stanno commentando queste voci di corridoio, alimentando così le speranze dei tantissimi fan della serie che si aspettano una nuova versione del free roaming più amato di sempre.

"Rockstar parlerà nel momento opportuno, così come 2K Games. Vorrei sottolineare il fatto che siamo ottimisti circa le nostre prospettive per il futuro e siamo stati incoraggiati dagli ottimi risultati che abbiamo ottenuto sino ad ora", ha riferito Strauss Zelnick CEO di Take-Two.

Nè una conferma e nè una smentita.

Riguardo l'autore

Marco Gatto

Marco Gatto

Redattore

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.