Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Arriva l'oroscopo in Animal Crossing New Leaf

Voi di che segno siete?

E' tempo di Oroscopo in Animal Crossing: New Leaf. Da oggi, ogni mese per tutto il 2014, i possessori del gioco che ha già contagiato milioni di fan in tutto il mondo, potranno scaricare gratuitamente dei contenuti speciali dedicati ai segni zodiacali e personalizzare ancora di più la propria casa.

Il primo oggetto disponibile è un'anfora, dedicata al segno dell'Acquario e rimarrà a disposizione per il download fino al 18 febbraio. Dopo l'Acquario sarà la volta dei Pesci, per poi passare ad Ariete e Toro... e così via fino ad arrivare al Capricorno.

Come fare per averli? Assicuratevi di essere connessi ad Internet, recatevi all'Ufficio postale in Via degli Acquisti e parlate con Pelly o Polly, poi selezionate "Regalo scaricabile" dal menu. Le due impiegate controlleranno se c'è qualche regalo per voi. Se è così, vi sarà consegnato immediatamente!

Ogni oggetto è disponibile per un periodo limitato... Quindi tieni gli occhi aperti per non farteli scappare!

I contenuti speciali non si limitano a quelli di Animal Crossing: New Leaf. Attraverso la Nintendo Zone, un servizio interattivo e gratuito basato su postazioni sparse in tutta Europa e localizzabili attraverso l'hotspot finder, gli utenti di Nintendo 3DS e 3DSXL e Nintendo 2DS avranno accesso ad emozionanti contenuti* gratuiti, inclusi trailer dei giochi in 2D e in 3D, informazioni sui prodotti, immagini, demo dei giochi e video. Dopo aver verificato che la connessione Wi-Fi del Nintendo 3DS è attiva, basterà accedere alle Nintendo Zone dislocate sul territorio e visualizzare gratuitamente tutte le novità.

Gli utenti potranno anche connettersi al Nintendo e-shop o scambiarsi contenuti di gioco con i nuovi amici incontrati attraverso la modalità Street Pass e da ora anche con il servizio StreetPass Relay: ogni volta che un proprietario di Nintendo 3DS visita una Nintendo Zone con StreetPass attivato, può ricevere dati StreetPass dall'ultima persona che ha visitato lo stesso hotspot. Questa novità offre a tutti più possibilità incontrare altri giocatori tramite StreetPass. Inoltre, i visitatori degli hotspot possono ricevere simultaneamente dati StreetPass per tutti i giochi con la funzione StreetPass attivata.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Commenti