Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EVE: Valkyrie sarà un'esclusiva per il lancio di Oculus Rift

Oculus VR, inoltre, ne sarà co-publisher.

Le astronavi di EVE: Valkyrie saranno pilotabili in esclusiva dagli acquirenti di Oculus Rift, come riportano i colleghi di Eurogamer.net.

Il gioco sarà inoltre pubblicato in collaborazione con Oculus VR, come parte di un nuovo programma avviato dalla compagnia.

"Crediamo fortemente che le migliori esperienze di realtà virtuale saranno quelle costruite da zero attorno alla realtà virtuale e lo abbiamo tenuto a mente durante la progettazione di Valkyrie", ha commentato il programmatore Robert Clarke di CCP.

"Volevamo che la gente si sentisse come se fosse direttamente lì, che sperimentasse la vastità dello spazio e percepisse gli angoli angusti della cabina di pilotaggio e fosse investito dall'adrenalina nel vedere un veicolo da combattimento nemico in fiamme che passa sopra la propria testa".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

EVE Valkyrie

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Commenti