Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il DLC Onslaught di CoD: Ghosts questo mese su PC, PS3 e PS4

Activision conferma l'espansione per fine febbraio.

Activision rende noto che a partire dal 27 febbraio anche i giocatori di Call of Duty: Ghosts dei formati PS3, PS4 e PC potranno acquistare il primo DLC del gioco: Onslaught. L'espansione costerà di €14.99, mentre sarà gratuita a chi ha sottoscritto il Season Pass da €49.99.

Il pacchetto introduce nuove mappe per il multiplayer online, la nuovissima arma a doppio utilizzo "Maverick" - Fucile d'Assalto / Fucile di precisione - ed il primo capitolo della storia in quattro episodi di Estinzione, "Episodio 1: Nightfall."

Le nuove mappe multiplayer di Onslaught includono:

  • Fog: Omaggio ai film horror classici, Fog è ambientata lungo le rive di un acquitrino. I giocatori bravi abbastanza da completare l'originale direttiva di missione della mappa potranno diventare l'incarnazione del male assumendo l'aspetto di Michael Myers, uno dei personaggi horror più iconici di tutti i tempi mentre l'audio si trasformerà diventando il noto e inquietante tema musicale di Halloween.
  • BayView: Ambientata sul lungomare di una costa californiana, BayView offre ai giocatori un gameplay adrenalinico in stile run-and-gun in una città costiera. Gli astuti giocatori potranno salire a bordo dei carrelli in movimento per ingaggiare i nemici e dovranno prestare attenzione ai letali colpi di artiglieria che i nemici possono richiamare dai distruttori navali ancorati a largo della costa.
  • Containment: Questa mappa trasporta i giocatori in un villaggio messicano devastato dalla guerra, dove la battaglia si svolge tra le rive del letto di fiume secco. L'azione in questa mappa compatta è incentrata sui ruderi di un piccolo ponte che sostiene un camion rubato carico di materiale radioattivo.
  • Ignition: Ignition è la versione totalmente re-immaginata di "Scrapyard" - la mappa multigiocatore più amata dai fan di Call of Duty: Modern Warfare 2, e porta i giocatori in un vecchio stabilimento di lancio missilistico immergendoli in una intensa azione tra magazzini abbandonati, trincee di fiamme e una immensa piattaforma di lancio ed elementi dinamici nella mappa ai quali i giocatori dovranno prestare grande attenzione per evitare di trovarsi spiazzati.

Onslaught dota i giocatori di una nuova aggiunta a doppio uso all'arsenale del multiplayer, il "Maverick." Dotato di un corpo in legno leggero, il "Maverick" può essere utilizzato sia nella classe dei fucili d'assalto che in quella dei fucili di precisione, a seconda dello stile di gioco e delle preferenze dei giocatori.

Onslaught introduce anche il primo capitolo di una narrazione in quattro parti per Estinzione, intitolato "Episodio 1: Nightfall." Capitolo iniziale di questa storia individuale ma connessa che sarà narrata nel corso dell'anno con ogni nuovo lancio di Pacchetti Aggiuntivi, "Episodio 1: Nightfall" porta i fan in un remoto centro di ricerca nascosto tra le terre selvagge dell'Alaska, dove un piccolo team di ricognizione deve infiltrarsi nella struttura per scoprire cosa sia successo al misterioso Nightfall Program. Questa narrazione sul tema Estinzione che si estende in più capitoli introduce nuovi personaggi e due nuovissime specie aliene e rappresenta il debutto dell'esclusiva arma Venom-X capace di polverizzare i Criptidi, mentre i giocatori si immergono sempre più nella storia che li porta a scoprire cos'è successo a seguito del primo contatto dell'umanità con i Criptidi in Colorado.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Ghosts

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Commenti