Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain arriverà tra due anni

Secondo l'analista David Gibson il gioco non arriverà prima del 2016.

Konami ci offrirà un'anteprima di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain attraverso il prologo del gioco, Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, in arrivo per il mese di marzo su PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360.

Tralasciando per un momento le polemiche scaturite dalla bassa longevità di Ground Zeroes, con il botta e risposta di Hideo Kojima, quello che maggiormente preoccupa i fan della saga è il presunto periodo di uscita di The Phantom Pain, titolo che, secondo l'analista David Gibson, arriverà solamente nell'anno fiscale 2015/2016.

Una semplice supposizione questa di Gibson che in qualche modo trova conferma nelle recenti dichiarazioni di Kojima che aveva lasciato intendere come lo sviluppo di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain richiedesse ancora molto tempo prima del rilascio della versione finale.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Commenti