Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mythic minimizza le critiche a Dungeon Keeper

I fan sarebbero "molto protettivi" nei confronti del marchio.

Mythic ha risposto alle critiche mosse al suo recente remake di Dungeon Keeper nel corso di un'intervista concessa al sito Tab Times.

"Penso che ogni volta che si tenti di creare il remake di un titolo così amato e che comunica grande nostalgia è inevitabile che le persone siano molto protettive nei suoi confronti", ha affermato Jeff Skalski, senior producer di Mythic.

Skalski ha inoltre puntualizzato che nonostante le opinioni negative dei fan e dei siti specializzati, che sono valse al gioco un punteggio del 47/100 su Metacritic, il gioco sta attualmente generando introiti.

"Uno degli aspetti importanti a cui stiamo facendo attenzione sono i punteggi nei negozi virtuali e il numero di download", ha continuato Skalski. "Mentre parliamo, il punteggio sull'App Store è di 4 su 5, mentre su Google Play è di 4.5 su 5".

"Stiamo anche notando un grane numero di download e di coinvolgimento nel gioco, il che ci dice che esiste un grande numero di persone che sta giocando e che si sta divertendo".

Skalski ha concluso ribadendo che tutto quello che esiste nel gioco può essere usufruito anche da giocatori che non spendono denaro nelle microtransazioni e che il team di sviluppo non ha progettato il titolo per essere un "pay to play" o un "pay to win".

Voi avete già provato Dungeon Keeper? Quali sono le vostre impressioni?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dungeon Keeper

Android, iOS, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Commenti