Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Take-Two: porteremo GTA V ove vi sarà un grande bacino di utenza

Ancora aperture su Grand Theft Auto V next gen.

C'è ancora speranza di vedere un porting di Grand Theft Auto V su console di nuova generazione, PS4 e Xbox One, e su personal computer. Dopo i continui rumor, presunte date di uscita e alcune dichiarazioni di Take-Two Interactive, sembra che Rockstar Games stia valutando seriamente di portare il suo gioiello anche al di fuori delle "mura" di PS3 e Xbox 360.

Strauss Zelnick, numero uno di Take-Two, sulle pagine di MCV.com ha così comunicato:

"Se è su queste piattaforme (PS4, Xbox One e PC) che si trovano i consumatori allora rilasceremo sicuramente il nostro gioco su questi sistemi di gioco. Non vogliamo guidare i giocatori, vogliamo solo proporre le nostre creazioni se ci sono anche loro. E' per questo che abbiamo lanciato una companion app per il nostro titolo dedicato al basket, ovvero NBA 2K Everywhere; è dovunque i giocatori vogliano che sia. Vogliamo solo trovarci dove si trova il consumatore".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto V

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Commenti