Take-Two: porteremo GTA V ove vi sarà un grande bacino di utenza

Ancora aperture su Grand Theft Auto V next gen.

C'è ancora speranza di vedere un porting di Grand Theft Auto V su console di nuova generazione, PS4 e Xbox One, e su personal computer. Dopo i continui rumor, presunte date di uscita e alcune dichiarazioni di Take-Two Interactive, sembra che Rockstar Games stia valutando seriamente di portare il suo gioiello anche al di fuori delle "mura" di PS3 e Xbox 360.

Strauss Zelnick, numero uno di Take-Two, sulle pagine di MCV.com ha così comunicato:

"Se è su queste piattaforme (PS4, Xbox One e PC) che si trovano i consumatori allora rilasceremo sicuramente il nostro gioco su questi sistemi di gioco. Non vogliamo guidare i giocatori, vogliamo solo proporre le nostre creazioni se ci sono anche loro. E' per questo che abbiamo lanciato una companion app per il nostro titolo dedicato al basket, ovvero NBA 2K Everywhere; è dovunque i giocatori vogliano che sia. Vogliamo solo trovarci dove si trova il consumatore".

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Marco Gatto

Marco Gatto

Redattore

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza