Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Svelate le due fazioni di Titanfall

Uno sguardo ravvicinato ai due team che popoleranno il gioco.

In Titanfall saranno presenti due distinte fazioni che si daranno battaglia, senza esclusione di mech, per avere la supremazia tattica e strategica.

I due schieramenti sono la Milizia e l'IMC (Interstellar Manufacturing Corporation): la prima è formata da ex pirati, banditi, mercenari e ribelli, uniti sotto un'unica bandiera per contendere i territori della frontiera presidiati dalla IMC; la seconda è invece una grossa corporazione dedita al commercio e mossa dalla bramosia di potere, nata inizialmente come piccola compagnia di elettronica ma diventata in poco tempo una vera e propria super-potenza planetaria. L'IMC era conosciuta anche come Hammond Engineering e si occupava, prima di diventare una corporazione, nell'estrazione delle materie prima per la costruzione dei possenti Titan (i mech del gioco NdR).

Della Milizia fanno parte i Marauder Corps, meglio conosciuti come M-COR, unità militare altamente addestrata che può contare sulla presenza dei personaggi di McAllen, Bisg e Sarah.

Dell'IMC troviamo invece il comandate capo Graves, il mercenario specializzato in intelligence Blisk e Spyglass, un androide esperto di reti, logistica e comunicazioni.

La beta di Titanfall partirà il 14 febbraio e si protrarrà sino al 19 febbraio mentre l'uscita della release finale è attesa per il 13 marzo su Xbox One e PC e il 28 dello stesso mese su Xbox 360.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Titanfall

Xbox One, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.
Commenti