Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lionhead diventerà uno studio che produrrà "giochi come servizi"

Il presidente John Needham parla anche dei piani per Fable Legends.

Il presidente di Lionhead John Needham ha parlato in un'intervista di Fable Legends, il cui sviluppo è profondamente legato ai piani futuri dello studio.

"Credo che la vera magia nell'industria in questo momento sia il prendere gameplay e IP tradizionali, il nuovo mondo sempre connesso e unire il tutto. Voglio trasformare Lionhead in uno studio che fornisce giochi come servizi. Fable Legends è molto diverso dai precedenti giochi di Fable" ha spiegato Needham.

Come riporta Videogamer.com, continuando a parlare del brand Fable Needham ha spiegato di voler mantenere il feeling che ha reso famosa la serie e che ha reso "perfetto" il recente remake del primo episodio Fable Anniversary.

"Stiamo concentrandoci su queste grandiose feature online che stiamo costruendo all'interno di Legends. Stiamo mettendo tutto insieme, prendendo ciò che di fantastico c'è in Anniversary, in Fable II e Fable III e legarlo a caratteristiche che lo rendano una grande esperienza connessa".

Nei piani di Needham "Fable Legends è una piattaforma" attorno a cui costruire le prossime esperienze del marchio.

"Si tratta di un piano alungo termine, di cinque o dieci anni, in cui costruiremo di continuo attorno a Fable Legends. Questa è la natura dei giochi come servizi, si continuano ad aggiungere feature e contenuti".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fable Legends

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Commenti