Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rust caccia i "cattivi ragazzi"

Non c'è posto per i cheater.

In Rust i videogiocatori scorretti vengono bannati. E non c'è possibilità di reintegro una volta scattato il ban. Chi viene sorpreso ad utilizzare cheat e glitch nel gioco può quindi rischiare di essere estromesso dai server a tempo indeterminato. Bisognerà quindi creare un nuovo account e filare dritti.

Lo ha annunciato Garry Newman, boss di FacePunch, che ha svelato l'innovativo sistema CheatPunch: grazie a questo algoritmo sono già stati tracciati ed espulsi da Rust ben 4,621 giocatori che hanno utilizzato trucchetti poco ortodossi.

"Se sei stato espulso da un server ufficiale con un messaggio di ban vuol dire che sei stato beccato. Sei un cattivo ragazzo, sai cosa hai fatto. Il ban in ogni caso non verrà ritirato, per quante scuse tu possa accampare in tua difesa", il simpatico messaggio che appare a chi è stato beccato in flagrante.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Rust

PC, Mac

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.
Commenti