CD Projekt esalta le nuove console

PS4 e Xbox One sono "straordinari pezzi hardware".

The Witcher 3: Wild Hunt è uno dei titoli più attesi su PC e next gen console. E proprio delle due nuove console ci parla Maciej Szcześnik, gameplay designer del gioco, che in una chiacchierata su DualShockers ha voluto esprimere tutta la sua soddisfazione di come Sony e Microsoft hanno lavorato duramente per realizzare due ottimi dispositivi:

"Playstation 4 e Xbox One sono hardware meravigliosi che ci consentiranno di fare grandissime cose, sia in termini di grafica che di gameplay. La nuova generazione di console detterà nuovi standard nell'ambito dei giochi di ruolo open world grazie ai nuovi engine tridimensionali e storie sempre più profonde, accurate e coinvolgenti".

"Stiamo lavorando duramente per realizzare uno degli action RPG più completi di sempre: il nostro obiettivo è quello di vedere le persone che acquistano il nostro gioco semplicemente perchè il migliore".

Vi ricordiamo che il gioco arriverà su PC, PS4, e Xbox One entro fine anno.

Vai ai commenti (10)

Riguardo l'autore

Marco Gatto

Marco Gatto

Redattore

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (10)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza