Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Inazuma Eleven disponibile su 3DS in Europa

Il gioco in versione europea pronto per l'acquisto dal Nintendo eShop.

LEVEL-5, software house famosa per aver sviluppato titoli del calibro di Professo Layton e Ni No Kuni, ha rilasciato Inazuma Eleven in Europa e Nord America per la prima volta su Nintendo 3DS tramite Nintendo eShop al costo di €17.99.

Inazuma Eleven è un gioco di ruolo di calcio. Nel ruolo del capitano della Raimon Junior High School Mark Evans, il giocatore recluterà e addestrerà i calciatori per personalizzare la loro squadra, li condurrà attraverso tattiche battaglie di calcio, per portarli alla vittoria del campionato Soccer Frontier.

I giocatori possono personalizzare la propria squadra scegliendo tra più di 1.000 potenziali reclute. Le condizioni che i giocatori devono rispettare al fine di reclutare nuovi membri del team e le missioni che devono essere approvate per avanzare, sono strettamente intrecciate all'interno del gioco, a seconda di come la storia del club di calcio della Raimon Junior High si svolge. Nelle partite di calcio, i giocatori manovrano la propria squadra attraverso il campo con comandi intuitivi dello stilo.

Quando i giocatori manovrano il gioco per il controllo della palla, il gameplay si sposta verso una più tradizionale battaglia in stile RPG, nella quale i giocatori utilizzano le mosse speciali di INAZUMA ELEVEN per l'attacco o la difesa.