Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tutte le date di Battlefield 4: Second Assault

La terza espansione, Naval Strike, prevista per marzo.

Battlefield 4: Second Assault sarà disponibile dal 18 febbraio per gli abbonati a Battlefield 4 Premium su PS4, PS3, Xbox 360 e PC.

Il DLC, già uscito a novembre in anteprima esclusiva su Xbox One, potrà essere scaricato anche dai comuni mortali a partire dal 4 marzo.

Il pacchetto include quattro mappe di Battlefield 3 aggiornate con il Frostbite 3 e il gameplay del nuovo episodio della serie. Le mappe sono Operation Metro, Caspian Border, Gulf of Oman e Operation Firestorm.

A fine marzo arriverà per gli abbonati a Premium il nuovo DLC Naval Strike, con le mappe Lost Island, Nansha Strike, Wave Breaker e Operation Mortar, cinque armi inedite, un hovercraft, due gadget (il lanciagranate 3Gl per la classe Assalto e l'Anti-Heli Mine per l'Ingegnere), dieci nuove assegnazioni e la modalità Carrier Assault, una riedizione del Titan Mode già apprezzata nel vecchio Battlefield 2142.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 4

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti