Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In origine Gears of War doveva essere molto più soft

"Come un Band of Brothers coi mostri", spiega Bleszinski.

Cliff Bleszinski, padre della serie di Gears of War, aveva inizialmente immaginato la sua creatura diversamente da come è stata poi partorita in realtà.

"In Gears of War", ha spiegato Bleszinski a Gamasutra, "alla fin della fiera si spara ad una ca*zo di lucertola umanoide nella sua ca*zo di faccia con un ca*zo di fucile-motosega. Non è venuto fuori come speravo".

"Lo avevo dipinto come un Band of Brothers con in più i mostri. Band of Brothers è un prodotto molto ben fatto, coinvolgente a livello emotivo nel raccontare la storia della Greatest Generation e di ciò che ha fatto negli anni della guerra. In qualche modo però siamo finiti su Predator".

I dialoghi del gioco, caratterizzati principalmente da battute brevi "rischiano di finire in territorio Schwarzenegger", ha aggiunto ironicamente Bleszinski.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gears of War

Xbox 360, PC

Gears of War 2

Xbox 360

See 1 more

Gears of War 3

Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Commenti