Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rayman Legends arriverà a brevissimo su Xbox One e PS4

Pochi giorni separano la next-gen dal gioco di Ubisoft.

Rayman Legends sbarcherà su PlayStation 4 e Xbox One il 20 febbraio in Europa, Medio Oriente e Africa.

Il gioco di Ubisoft raggiungerà quindi la next-gen, in seguito alla release su Wii U, Xbox 360, PlayStation 3, PS Vita e PC.

Nella nuova versione troveremo una serie nuovi personaggi, specifici per ciascuna piattaforma, da sbloccare nella Galleria degli Eroi, più altre feature esclusive:

  • Su Xbox One potremo utilizzare i personaggi Ray Vas e Far Glob che rappresenteranno un omaggio a Far Cry 3 e al suo antagonista Vaas, mentre Splinter Ray trarrà ispirazione dalla saga di Splinter Cell. Ci saranno poi 10 nuove sfide, pensate specificamente per la console di Microsoft;
  • Su PlayStation 4 troveremo invece Assassin Ray, ispirato ad Assassin's Creed IV: Black Flag. In più, potremo utilizzare il pannello touch del DualShock 4 per sfregare i Grattafortuna o utilizzare la modalità Fotocamera per bloccare la schermata di gioco, modificarne le dimensioni e catturare uno screenshot.

Entrabe le versioni avranno poi in comune l'eroe Champion Ray, utilizzabile solo dai giocatori che si distingueranno nella modalità Sfide online.

Per farvi un'idea più precisa di come il gioco si presenterà su next-gen vi basterà leggere la nostra recensione di Rayman Legends, fresca di giornata.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Rayman Legends

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Commenti