Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Order 1886: framerate e altri problemi sistemati a breve

Ready At Dawn risponde alle osservazioni sulla build attuale.

Andrea Pessino, fondatore di Ready at Dawn, ha risposto alle critiche pervenute in merito ad alcuni aspetti tecnici di The Order: 1886, di cui lo studio ha rilasciato proprio oggi un nuovo trailer, che potete trovare anche in calce all'articolo.

Nello specifico, le osservazioni sono arrivate da IGN, che durante un'anteprima avrebbe riscontrato diversi rallentamenti, brusche transizioni fra una scena all'altra, e problemi con l'audio.

"La build aveva qualche glitch derivante da un problema dell'ultimo minuto con l'audio (che ovviamente non era comparso durante i nostri test)", è stata la risposta affidata da Pessino a Twitter e riportata da Gamingbolt.

"Gira piuttosto bene per la fase di sviluppo in cui si trova", ha continuato Pessino, che ha inoltre assicurato che i problemi in questione verranno presto risolti.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Commenti