Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pac-Man è di ritorno

Annunicato Pac-Man Museum.

Per i nostalgici del retrogaming ecco arrivare una gradita notizia: Bandai Namco ha annunciato il ritorno del leggendario Pac-Man in Europa con Pac-Man Museum. Questa raccolta è disponibile in formato digitale per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC già da oggi, al prezzo di 19,99 euro.

Il protagonista assoluto di questa raccolta sarà Pac-Man, il "vorace" personaggio degli anni '80 che ha saputo conquistare intere generazioni di giocatori. Come da tradizione, nel gioco sarà necessario evitare con abilità alcuni fastidiosi fantasmi tentando di mangiare tutti i puntini e le pillole speciali in ogni schema.

Pac-Man Museum includerà tutti i classici titoli di Pac-Man comprese le nuove versioni arcade, consentendo ai giocatori di provare l'intera storia di Pac-Man dalle sue umili origini nel 1980, fino a Pac-Man Battle Royale del 2010.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Pac-Man Museum

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.
Commenti