Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Turtle Rock: PS3 e Xbox 360 non adatte per Evolve

Lo sviluppatore ha preferito concentrarsi sulle nuove piattaforme.

Inizialmente Evolve era stato pensato per uscire anche su PS3 e Xbox 360 ma i vecchi hardware non hanno permesso a Turtle Rock di trarre il massimo per il gioco pensato. Per questo motivo lo sviluppatore ha deciso di portare lo shooter cooperativo sulle nuove console, vale a dire PS4 e Xbox One oltre che, ovviamente, su PC.

PS3 e Xbox 360 sono stati così scartati per via delle limitazione tecniche che hanno le due "vecchie" console, inadatte per la realizzazione di un vasto mondo esplorabile che avrà Evolve.

Chris Ashton, design director e co-fondatore di Turtle Studio, ha spiegato che in Evolve ci saranno contemporaneamente su schermo molti elementi della flora, i predatori, i cacciatori, i nascondigli della creatura, la fauna selvatica, e tutto questo comporta una mole di lavoro impressionante per la CPU.

Evolve arriverà quest'anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Evolve

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.
Commenti