Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il titolo "tripla A" di Sony Santa Monica era un action futuristico?

Il titolo doveva essere presentato in pompa magna all'E3 2014.

Emergono nuovo dettagli sulla IP cancellata da Sony Santa Monica dopo il recente taglio al personale: secondo VG Leaks il gioco era un "AAA" ambientato nel futuro, molto probabilmente un action-adventure con ambientazione sci-fi, cosa che confermerrebe anche la collaborazione degli studios con Michael Angeli, sceneggiatore di Battlestar Galactica.

Il gioco doveva essere presentato in occasione dell'E3 2014 ed era un progetto unicamente diretto a PS4:

"La nuova IP era veramente unica, fantascientifica... sono davvero molto rattristato dalla notizia", ha riferito Shinobi602, un insider di NeoGAF, "Mi dispiace per tutto quelli che sono coinvolti e per chi ha perso il proprio posto di lavoro. Quel che è peggio è che doveva essere svelato all'E3, dev'essere successo qualcosa di veramente grosso, ma Sony forse non ci ha creduto fino in fondo".

Altra coincidenza poi: in God of War: Ascension è presente un easter egg dal tema fantascientifico e che poco aveva a che fare con il gioco. Il messaggio in codice mostrava il Pianeta Terra visto dallo spazio con la descrizione "Quando la Terra si ferma, il viaggio comincia...".

Il viaggio, invece, non comincerà mai...

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War

PS4, PS2, PC

See 3 more
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.
Commenti