Fez uscirà a marzo su PS3, PS4 e PS Vita

Il porting del gioco è stato realizzato in collaborazione con Blit Software.

Anche gli utenti di PlayStation 3, PlayStation 4 e PS Vita potranno godersi il platform/puzzle game indie Fez a partire dal 26 marzo.

Il gioco sviluppato da Phil Fish e dalla sua Polytron, verrà convertito grazie ad una collaborazione con Blit Software, come riporta oggi PlayStation Blog.

"La versione per PS4 è quella che crediamo sia l'incarnazione di Fez più bella da vedere e fluida che si possa ottenere sui propri televisori" ha affermato Marie-Christine Bourdua, producer di Polyton. Il gioco girerà a 1080p e, ha aggiunto Bourdua, "sembra incredibile dire che aumentare la risoluzione possa fare una differenza sostanziale in un gioco come il nostro, con pixel della dimensione di un pugno di Gomez (il protagonista del gioco, ndR). Però risulta ancora più piacevole e 'blocchettoso', in senso buono".

Altre feature includono l'illuminazione della lightbar del DualShock 4, che si tingerà del colore in quel momento dominante nella schermata di gioco e i salvataggi cross-platform, che varranno cioè per tutte le console di Sony su cui gira il titolo.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Tabai

Matteo Tabai

Redattore

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Turtle Beach Recon 70P - recensione

Le cuffie giuste per dare il via alle battaglie online.

Alle 14 giochiamo in diretta a eFootball PES 2020

Il nostro Luca Del Pizzo a caccia di grandi vittorie.

I politici americani contro i ban di Blizzard dopo le proteste di Hong Kong

Il caso Blitzchung in USA diventa un caso politico.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza